Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


GUCCI TIMEPIECES & JEWERLY FIRMA UN ESCLUSIVO ACCORDO TRIENNALE CON THE RECORDING ACADEMY®

Scritto da Fiamma • Mercoledì, 6 ottobre 2010 • Categoria: Beneficienza


Creazioni Esclusive, Ispirate ai GRAMMY® Awards, a Sostegno del GRAMMY Museum®



Gucci Timepieces & Jewerly insieme a The Recording Academy® è lieta di annunciare un esclusivo accordo triennale ispirato ai GRAMMY® Awards. Questa speciale collaborazione tra moda e musica darà vita a una collezione di orologi e gioielli Gucci GRAMMY disegnati dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, i cui profitti saranno destinati al sostegno di un programma dedicato al restauro e alla salvaguardia di pietre miliari della musica.
Questo nuovo accordo sottolinea l’impegno del marchio nella tutela delle arti, oltre che i suoi 90 anni di storia. Questa nuova iniziativa sosterrà i programmi del GRAMMY Museum® mirati alla salvaguardia di registrazioni e momenti storicamente significativi del nostro patrimonio musicale.

"La musica, come il cinema, è una parte vibrante della cultura di oggi ed è spesso anche una fonte d’ispirazione per il mio lavoro come stilista,” afferma Frida Giannini. “Gucci, un marchio con una ricca storia di quasi 90 anni, è fiera di essere promotrice di iniziative come questa, volte a sostenere la salvaguardia delle arti. E’ un onore collaborare con The Recording Academy, che non è soltanto considerata una tra le più grandi autorità in fatto di musica, ma è anche custode di alcune delle più importanti pietre miliari musicali della storia”.

"Abbiamo una grande ammirazione per l’importante contributo che Gucci, negli ultimi anni, ha dato al restauro e alla salvaguardia delle opere cinematografiche, e siamo felici che abbia ora deciso di estendere il suo impegno anche al mondo della musica attraverso questa nuova collaborazione con The Recording Academy", sostiene Neil Portnow, Presidente/CEO di The Recording Academy, Presidente del GRAMMY Foundation®, e Presidente del Consiglio di Amministrazione del GRAMMY Museum®.


La musica da sempre è, e continuerà ad essere, parte integrante del patrimonio di Gucci.

Nel tempo, il marchio ha annoverato tra i suoi fan alcuni dei musicisti più importanti al mondo, tra cui Mary J. Blige, Eric Clapton, Elton John, Madonna, Rihanna, Ringo Starr, Rod Stewart, Barbara Streisand, e Justin Timberlake; tutti vincitori di vari GRAMMY Awards. 
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.