Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Ritorna il Vanitas’ Market a Cremona

Scritto da Elisa Perino • Giovedì, 23 settembre 2010 • Categoria: Shopping


Per affrontare quest'autunno ormai in dirittura di arrivo non esiste metodo migliore di arricchire il proprio armadio con capi che certamente non passeranno inosservati. E il posto giusto per scovarli è senza dubbio il Vanitas' Market, il mercato itinerante con i migliori commercianti e hobbisti di abbigliamento e accessori vintage, remake, e autoproduzioni.
Il Vanitas' Market ha già fatto tappa a Cremona il maggio scorso, per il suo debutto. Una prima che  ha richiamato un pubblico eterogeneo proveniente da tutte le città limitrofe, perché la caratteristica principale del Vanitas' Market è la sua grande varietà: tutti quanti, dal giovane in cerca di abbigliamento trendy alla signora elegante che veste classico, possono trovare il pezzo unico che fa per loro.

Vanita's Market

Come per la precedente edizione, anche stavolta il Vanitas' Market occuperà interamente la Galleria XXV Aprile, cuore pulsante di Cremona, con una quarantina di selezionatissimi espositori provenienti da tutto il Centro-Nord.

Vanita's Market Vanita's Market Vanita's Market


Abiti da uomo e donna, curatissimi accessori realizzati a mano, e poi scarpe, borse, cappelli, occhiali...quello che si può trovare al Vanitas' Market è sempre una sorpresa!
L'evento nasce infatti dall'esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all'artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market, si scopre solo il meglio che offre il settore.

Vanita's Market

Organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona e con l'Assessorato alle Politiche Giovanili, il Vanitas' Market è anche uno strumento per rilanciare in città un turismo giovane, dinamico, che ha voglia di scoprire non solo le chicche degli espositori, ma tutta Cremona.
Non resta che fare posto negli armadi e prepararsi ad un weekend all'insegna della creatività!

Dove e quando:
Vanitas’ Market – Cremona - Galleria XXV Aprile – 9 e 10 ottobre  2010 (INGRESSO LIBERO)

Per partecipare come espositore:
Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158
Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori


Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.