Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Stephanie Seymour: sexy a 40 anni

Scritto da Fiamma • Giovedì, 18 giugno 2009 • Categoria: Fashion


Top negli ’80, ora testimonial  per Chantelle. 
Fotografata dal grande fotografo Peter Lindbergh in lingerie Ste­phanie Seymour, 40 anni e 4 figli, è la dimostrazione che per essere sensuale non basta che un reggiseno a balconcino e la sua naturale eleganza.

Tutto ciò conferma che le maison investono sempre di più sulle quaran­tenni.

E così, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Brooke Shields e Claudia Schiffer, Demi Moore sono protagoniste della carta patinata.

A tal proposito Stephanie Sey­mour dichiara: «Pen­so che sia il carattere uno dei grandi tratti della personalità e della bellezza di una donna. Non l’età. A vent’anni si ha un viso fresco ma non ancora tutte le forme, tanta voglia di fare ma manca l’esperienza. Sinceramente mi trovo più a mio agio adesso di quando ero una ragazzina. Non ho pa­ura di invecchiare.


La vita è un percorso da vivere a tappe senza rimpianti. Ho conosciu­to il successo, ho scoperto l’immenso piacere di essere madre e crescere dei bimbi. Oggi sono convinta che ogni donna raggiunge l’apice della sua bellezza quando è realiz­zata e felice»...


«Ogni donna dovrebbe scegliere la propria lingerie per se stessa e per la sua co­modità. Taglio e vestibilità so­no fondamentali. Dovrebbe­ro impararlo le ragazze giova­ni: cambiando reggiseno po­tete passare dall’essere Jade Smith ad avere un’aria alla Brigitte Bardot. Adoro avere bella lingerie sotto i miei ve­stiti, ho anche modelli color rosso. Sono magnifici, li ado­ro. E lo sguardo del mio uo­mo non ha niente a che vede­re con le mie scelte».

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA