Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Nail art con gel colorati professionali: tutte le novità del 2017

Scritto da Michela D'Ambrosio • Mercoledì, 19 luglio 2017


Utilizzare gel colorati professionali ci permette di realizzare nail art davvero da sogno, brillanti e durature

I gel colorati, insomma lo sappiamo, sono meno semplici da applicare rispetto ai classici smalti, poiché richiedono una maggiore conoscenza e manualità. Vi consiglio, dunque, se non siete delle esperte e se puntate ad un buon risultato, di rivolgervi ad esperte del settore.

Inoltre, rivolgendovi ad estetiste in continuo aggiornamento, potrete anche contare su preziosi consigli circa le nail art più in voga del momento. In questo articolo vedremo insieme tutte le novità e le tendenze di questo 2017.

I 3 trend del 2017

1- Unghie effetto specchio

In realtà non si tratta di una vera e propria novità. Le unghie ad effetto specchio, infatti, sono un trend già da diverso tempo.

In giro e sul web sono tante le ragazze che sfoggiano unghie metallizzate e decisamente splendenti, perfette per le sere d’estate.

Si realizzano stendendo una speciale polvere sul gel colorato già applicato in precedenza ed il colore più consigliato come base è il nero.

È possibile scegliere tra diverse tonalità, dal dorato metallizzato, all’argento, fino al rosa. Inoltre, le soluzioni più viste e diffuse sono due: stendere la polvere su tutte le unghie o limitarsi all’anulare di entrambe le mani lasciando le altre unghie di un unico colore.

2- Fantasie geometriche con gel colorati

Anche quest’anno troviamo tra le protagoniste della nail art, le fantasie geometriche. I gel colorati professionali, sono perfetti per realizzare disegni minimal dal finish perfetto.

Triangolini, quadratini, piccoli pois o anche semplici linee sottili vi doneranno un look ricercato e di tendenza. Per quanto riguarda i colori, liberate la fantasia e per non sbagliare puntate alle tonalità nude per la base ed al nero per le linee. Anche i gel per unghie professionali dai colori pastello sono perfetti per questa nail art.

3- French manicure con gel colorati

Ricordate la french manicure con la base rosata ed il classico bianco gesso sulla parte finale? Bene, per questo 2017, la french manicure viene rielaborata. Assolutamente consigliato l’utilizzo di gel colorati professionali per creare fantasiosi abbinamenti di colori e non solo! Cambia infatti anche la forma.

La classica french diventa reverse french manicure, ossia con la lunetta posta alla base dell’unghia e non all’estremità. Insomma, una vera tendenza lanciata per la prima volta da chi di moda se ne intende, la Maison Chanel.

La sideways french, invece, non è altro che una french… verticale! Assolutamente consigliata anche a chi non ha unghie lunghissime e per quanto riguarda i gel colorati professionali da utilizzare, sono assolutamente indicate le tonalità a contrasto come rosso e nero, blu e ghiaccio, fucsia e arancio.

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA