Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Le idee più alla moda per feste di compleanno a tema

Scritto da Michela D'Ambrosio • Giovedì, 13 luglio 2017


Trovare idee originali e d'effetto per organizzare le feste di compleanno a tema può non essere facile, ma spulciando nella rete si possono reperire tante idee e suggerimenti divertenti. Nel caso dei bambini, le migliori idee arrivano dagli Stati Uniti, che in questa stagione vedono spopolare le feste fluo. 


Di cosa si tratta? Di feste di compleanno a tema 'fluorescente', dove tutto è in perfetta sintonia, dalle decorazioni agli addobbi compleanno, fino ai vestiti degli invitati e agli inviti. In questo caso, il dress code è obbligatorio e ogni partecipante deve indossare un abbigliamento fosforescente, nei colori rosa, verde, azzurro, giallo e via così. Il risultato è una festa coloratissima, che fa la gioia dei bambini più grandi e che sa generare un'atmosfera davvero unica!

Se i festeggiati sono un po' più cresciuti, la festa di compleanno può rivolgersi alla storia, quindi ispirarsi all'antico Egitto o alla storia romana. In questo caso le decorazioni e gli addobbi meritano di essere scelti a tema, con geroglifici, immagini dei faraoni, e gli invitati possono indossare dei costumi appositi. Il divertimento è assicurato, per i grandi e i piccoli che, in questo modo, possono festeggiare un piccolo carnevale anche fuori stagione!

Ma restando in tema di trend, la novità per le feste di compleanno a tema si rivolge al flamingo party. Proprio il fenicottero rosa è il protagonista indiscusso della festa e può fare capolino fra le decorazioni, mentre il buffet può essere rigorosamente rosa, con dolcetti, bibite a base di pompelmo e arancia e tanti piatti che riportano questo delicato colore.

Il fenicottero rosa è dedicato sicuramente alle bambine, ma non può essere disdegnato anche dagli adulti che amano i trend 'zuccherosi'.

E infine un'idea che fa felice grandi e piccini è sicuramente ispirata alle feste di compleanno a tema libro. Si tratta dei book party, delle occasioni davvero speciali perché gli invitati sono chiamati a portare un libro, che possono scambiare con quelli che vengono portati dagli altri.

Questo party è dedicato a chi ama leggere ma anche a chi vuole trascorrere una festa serena e non troppo caotica. Il trucco? Il book party può essere dedicato a un genere, come il giallo o il fantasy, la commedia romantica o il thriller, così gli invitati sapranno cosa devono portare e anche come vestirsi se è richiesto un dress code adeguato all'evento!

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia