Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


La festa di addio al nubilato con Pinko o Moschino?

Scritto da Elisa Perino • Venerdì, 6 maggio 2011 • Categoria: Street Style Look Book


Ciao, mi chiamo Maria e sono arrivata presto al locale che abbiamo scelto io e le mie amiche per l'addio al nubilato di una nostra carissima amica.
Ho voluto assicurarmi che tutto fosse come previsto e che l'organizzazione della saletta (e soprattutto dell'animazione prevista) fosse perfettamente chiara ai gestori di questa famosa discoteca milanese.
Abitando esattamente dall'altra parte della città, ho pensato bene di portarmi i cambi per la serata. Ora rimane il dilemma. Pinko o Moschino?
Il mio amico fotografo mi ha seguito nell'organizzazione, perché scatterà durante la serata per futura memoria.
Infatti la nostra amica che convolerà a nozze (il suo matrimonio è previsto tra 10 giorni), dovrà ricordarsi della memorabile serata che le abbiamo organizzato e per far questo il gruppo delle sue più care amiche ha voluto che tutto fosse fotografato e fissato per sempre....

Dopo aver verificato che gli ottimi organizzatori del locale avessero tutto chiaro sull'evolversi della festa, mi sono dilettata a fare qualche scatto. Giusto per divertirmi e per scegliere in foto quale abito mi donasse di più.
Il vestito nero con le frange firmato Pinko o il vestito nero con la schiena nuda di Moschino? Le scarpe con fiocco nero di Zara o le scarpe gioiello Why di Alberto Venturini?


Sulla scelta finale .... vi farò sapere.

Ciao/ciao
Maria

(foto: Luca De Nardo, MUA: Sonja Caccamo)


La festa di addio al nubilato con Pinko o Moschino?

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | 3 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Penso che Moschino le va piu'. Ma perche tutti gli abiti sono neri?

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.