Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100moda & seduzioni. La One Night che non verrà dimenticata

Scritto da Elisa Perino • Giovedì, 24 marzo 2011 • Categoria: Street Style Look Book


Dopo lo strepitoso successo della prima One Night organizzata lo scorso gennaio, 100moda.it, il canale tematico dedicato al Fashion & Style di 100 News Network, torna con una nuova proposta irripetibile, dove stile, eleganza, seduzione e sensualità si uniranno in uno spettacolare evento serale al FIAT OPEN LOUNGE @ EXECUTIVE LOUNGE di Milano, il prossimo 15 aprile 2011 dalle h. 20.

In una location di sicuro prestigio, la serata proporrà la formula ormai collaudata dove ogni istante farà parte di un articolato susseguirsi di minishow dentro lo spettacolo.

100moda.it quindi torna a parlare di moda, dove splendide "modelle per un giorno", ponendosi in discussione e affrontando il grande pubblico, racconteranno il loro intendere moda, seduzione e provocazione.
Ma sempre con garbo, gentilezza e sensualità.

Nel corso della serata si potrà assistere alle sfilate di intimo e minibikini, firmati DIVISSIMA, azienda leader mondiale nel settore dell’intimo e dei costumi da bagno, non solo per l’alta qualità dei suoi tessuti ma anche per l’unicità delle sue proposte di modelli introvabili e stampe esclusive, il tutto scandito dalle note delle musiche e delle danze gipsy nomadi  fusion, dall'India all'Andalusia, proposte dalla scuola di Danza e Yoga MUDRARTE Milano di Maya Devi.

Si potrà vedere in anteprima assoluta il Backstage di uno dei servizi fotografici faraonici e incredibili degli ultimi 10 anni (al momento tutto top secret); la serata sarà ingioiellata dalle performance live di Luca La Marca, painter e artista specializzato nel disegno astratto e molte sorprese provenienti dal mondo del Custom Harley Davidson Bikes.

(prosegue con il video del lancio di 100moda & seduzione)

Un evento che lascerà memoria nello stanco panorama milanese, tra serata sempre uguali e ripetitive.
La One Night di 100Moda & Seduzione segnerà dunque il modo di intendere "notte" e continuerà a raccontare un nuovo modo di fare moda, di rendere partecipe il pubblico e avvicinare la gente comune al mondo del fashion, dove stile ed eleganza si uniscono a praticità e quotidianità.

Dopo solo 8 mesi, il progetto Street Style Look Book di 100moda.it ha già creato un caso senza precedenti, dove l'amatoriale si unisce al professionale e le persone comuni diventano loro per prime protagoniste, interpretando e reinterpretando un modo di essere e di vivere la moda.

Per contatti e informazioni

100 Srl - 02 39847876
Barbara Altomare - 393 2139613

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.