Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


A caccia di una location per una festa fine anno accademico

Scritto da Elisa Perino • Martedì, 22 febbraio 2011 • Categoria: Street Style Look Book


Jessica e Dario, due studenti universitari, rubati dalla loro routine quotidiana per un sopralluogo al BORGO DEI SENSI /KARMA per organizzare una festa di fine anno per la loro facoltà, interpretano lo stile DIADORA ...

Diadora


Un sabato di fine gennaio, io e Dario siamo partiti di mattina presto per fare un sopralluogo con l'intento di trovare una location per una festa strabiliante che stiamo organizzando per fine anno per la facoltà di Scienze della Comunicazione.
Non avendo mai organizzato eventi di questo tipo, per noi il pretesto è piu unico che raro nel trasformarci da normali studenti a organizzatori di una vera e propria ONE NIGHT.
Io e Dario ci conosciamo ormai da anni, entrambi siamo studenti molto costanti e quando ci impegnamo in una cosa ci mettiamo tutta la nostra volontà.


Amiamo stare tra la gente, essere socievoli e siamo due persone alla mano. Per l'occasione sembrava quasi che ci fossimo cordinati per l'abbigliamento. Entrambi in stile sportivo ma casual, entrambi amanti di DIADORA quasi per caso.
Forse uno stile, il nostro, che rispecchi la nostra semplicità ma anche la ricerca di qualità e unicità non solo nel nostro modo di essere ma anche di vestirci.
Quindi, quella mattina ho indossato la mia t-shirt nuova viola DIADORA e le ultimissime scarpe appena uscite in pelle DIADORA, comode, particolari, dai colori unici.
Dario di suo, quasi mi avesse letto nella mente ha indossato le classiche DIADORA SPORT; un must per chi vuole essere comodo, sportivo e non sbagliare mai.
Abbigliamento quindi casual ma di qualità anche per una giornata di 'lavoro'.
Per la location? Il Borgo/Karmma è sicuramente una delle piu grandi di Milano, quasi un labirinto di sale e salette, ognuna con il proprio stile  eil proprio mood. Promosso per il nostro evento.
Nel frattempo ci siamo divertiti a scattarci tra di noi e a fare i 'ragazzi immagine'. Con il nostro look come potevamo non farlo ;-) ?

Alla prossima
Jessica e Dario



A caccia di una location per una festa fine anno accademico

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | 3 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.