Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Prove di sfilata per l'Atelier Maria Sarli

Scritto da Elisa Perino • Mercoledì, 23 febbraio 2011 • Categoria: Moda donna, Street Style Look Book


Mi chiamo Sonja e vi racconto questa piccola avventura nel campo della moda assolutamente divertente. E' successo tutto all'improvviso, travolta dagli eventi.
Maria Sarli, una cara amica di mia cognata, ha un Atelier (Idea Sarli) in provincia di Milano, molto famosa per i suoi strepitosi vestiti da ballo. Nell'ambiente è conosciutissima, sia per la sua creatività che per la sua esperienza e storia alle spalle. Persona frizzante, travolgente, creativa, dalla raffinata creatività, è una delle ultime protagoniste della vera sartoria italiana.
Un bel giorno ha deciso, dopo anni di creazioni, di tornare alla moda per le donne di tutti i giorni, che vogliono emergere, piacersi, divertirsi, trasformarsi in dive sulle strade di Miami.

Maria Sarli

Eh si, perché è proprio li che Maria Sarli è andata - Miami - a presentare la sua ultima collezione e realizzare la sua sfilata sul mercato americano.
E' partita Sabato alla volta della Florida.
Che peccato dover assistere sempre a questi fenomeni. Bisogna uscire dall'Italia per cercare di ottenere visibilità e contatti importanti.
I preparativi sono stati tumultuosi. Maria mi ha coinvolta direttamente, per aiutarla a fare le ultime prove e gli ultimi ritocchi ai vestiti che ha portato con se a Miami.

Mi chiese di trovarle anche un'altra amica, che potesse indossare taglie diverse.
Valentina era la ragazza perfetta.
Un pomeriggio di prove, aggiustamenti, rifiniture per aiutare questa amica di vecchia data nella sua nuova avventura e sentirci protagoniste - io e Valentina - con di capi di assoluta creatività e genialità.
Per le nostre prove è stata scelta una location di altissimo pregio, collocato all'interno del famoso Parco Borromeo di Cesano Maderno (nel nord brianzolo milanese) e precisamente all'Hotel Parco Borromeo di Cesano Maderno.



Prove di sfilata per l'Atelier Maria Sarli

Foto di Luca De Nardo e Barbara Altomare - MUA Sonja Caccamo Pev

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.