Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Un week-end nella capitale della moda e scoprire Mirco Giovannini

Scritto da Elisa Perino • Mercoledì, 2 febbraio 2011 • Categoria: Street Style Look Book


Quale occasione migliore come pretesto dell'anniversario di matrimonio dei primi 5 anni per fare un viaggio a Milano e fare shopping?

Mi chiamo Vanessa, sono mamma di due bellissimi bimbi e vivo in una provincia lombarda. Sono sposata da 5 anni e casalinga....

La vita di provincia mi è un po stretta, anche perché sono una patita dello shopping e sebbene non viva lontana da una grande città molto 'urban e glamour', le occasioni per raggiungere una metropoli come Milano e sbizzarrirmi sono ben poche.
Amo gli abiti particolari, quelli che non tutti hanno o sceglierebbero.
Quindi quando mio marito mi ha chiesto che regalo volessi per l'anniversario, non ho avuto dubbi: week end a Milano all'insegna degli acquisti.

Mirco Giovannini

Diciamo che non ci siamo fatti mancare; nemmeno nella scelta dell'hotel è stata casuale: il WATT 13 HOTEL di Via G. Watt, situato vicinissimo alla zona Navigli, a due passi dal centro; una struttura meravigliosa ed ultra moderna, che ha garantito un soggiorno di lusso unendo il comfort alla modernità.
Detto questo ... ho fatto due giorni di "marathon-shopping" durante i quali mio marito si è sbizzarrito nel mondo tech e io nell'acquisto di 'pochi 'abiti ma di una qualità e un'unicità imperdibili.

Per entrambe i capi scelti lo stilista è lo stesso, Mirco Giovannini, un vero maestro nei tessuti e nelle trame più raffinate e che mi ha trasmesso nell'indossare e nel provare i suoi abiti una sorta di 'magia'.

Tra la varietà di abiti e colori ho individuato un unico stile: ho optato per due abiti neri collezione primavera-estate, molto fini ma anche particolari, seducenti ma allo stesso tempo di classe.
Potete 'ammirarmi' nella sfilata dedicata che ho fatto in albergo solo per mio marito (e qualche altro ospite dell'albergo).
Indossarli mi ha fatto sentire una vera 'modella' da copertina.
Non vi sembra ? ;-)
Ciao Vanessa


Un week-end nella capitale della moda e scoprire Mirco Giovannini

Foto di Luca De Nardo - MUA Sonja Caccamo

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. molto fini ma anche particolari, seducenti ma allo stesso tempo di classe. she is so damm hot!

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.