Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


Shuella. Mai più senza tacchi anche con pioggia e neve - 100 Street Style #11

Scritto da Elisa Perino • Domenica, 19 dicembre 2010 • Categoria: Accessori, Street Style Look Book


Mi chiamo Corinna e come molte donne, amo senza ritegno le scarpe con i tacchi alti. Ma come è ovvio che sia, in una città come Milano, la meterologia non è sempre clemente per chi sceglie scarpe con 12-14 cm di tacchi. Pioggia, neve, ghiaccio sono sicuramente i nemici numeri uno delle nostre preziose calzature, spesso risultati di preziosi acquisti di un'addiction spregiudicato e compulsivo.

Shuella copri scarpe

Qualche settimana fa ho scoperto un prodotto che ha dato una radicale svolta al mio modo di vestire, soprattutto in quei giorni priovosi che mi obbligano a rinunciare ai tacchi alti (non tanto per la mia incolumità fisica, quanto per non rovinare le high heels preferite).
Una ragazza con cui sto condividendo un lavoro, un giorno si è presentata con un paio Shuella.
Si tratta di leggeri stivaletti in plastica che possono essere "indossati" sopra le nostre calzature. Una specie di stivaletti (dai più svariati colori, secondo il gusto e le attitudini) che coprono, nascondono e proteggono i nostri decolté.

Shuella

Appena ho visto questi incredibili accessori l'amore è scattato a prima vista.
Essendo inoltre una donna a cui piace spostarsi in motorino, queste incredibili copri-scarpe hanno risolto la mia paura di indossare in quelle occasioni di mobilità a due ruote le mie preziose calzature.
Questi stivaletti sono talmente morbidi e facili da usare che oramai sono un accessorio per me diventato insostituibile.
Le Shuella sono la vera e propria soluzione per il mio essere sempre alla moda e al massimo del mio vestire. Nessun "togli e metti" tra scarpe da ginnastica e scarpe a tacco alto. Le Shuella coprono e proteggono le mie scarpe come se fossero vere e proprie calzature, senza aver la paura di scivolare e senza dover scoprire il piede in un improbabile e spesso poco elegante scambio di scarpe. Con Shuella la mia scarpa elegante appare come una vera e propria venere che risorge dalle acque.

Un "must have" per tutte le donne come me e soprattutto un'idea regalo natalizia straordinaria e nuova.


Shuella. Mai più senza tacchi anche con pioggia e neve - 100 Street Style #11

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | |      

Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.