Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100 Street Style #9 - In azienda, con Tricot Chic e Naughty Dog.

Scritto da Elisa Perino • Venerdì, 19 novembre 2010 • Categoria: Moda donna, Street Style Look Book


Mi chiamo Monica, sono una consulente indipendente. Il mio lavoro che svolgo quotidianamente è quello di cercare e trovare nuove realtà aziendali da rilevare o aiutarle a migliorare la loro competitività.
L'azienda dove mi sono recata per una tre giorni di full immersion è la Samar, un'azienda dinamica, forte dell'esperienza acquisita nell'ambito della meccanica da più di un cinquantennio.

Street Style Look Book

La mia presenza in questa azienda nasce dalla necessità di capire le potenzialità espansive dell'azienda. Non solo a livello teorico, ma anche pratico come ad esempio lo stato dei torni e dei centri di lavorazione a controllo numerico e la preparazione del personale.

In questo caso mi sono divertita molto nell'entrare nel vivo dell'azienda, entrando in contatto diretto con i dipendenti.
Quando devo affrontare nuove realtà aziendali, mi preoccupo sempre di avere anche il look giusto, in modo da non creare troppo disagio o risultare troppo 'donna manager'.
Tendenzialmente non amo acquistare sempre gli stessi abiti, ma ultimamente ho due linee che amo particolarmente: Tricot Chic e Naughty Dog.
Due stili completamente diversi, ma eccentrici, unici e moderni nel loro essere nuovi ed attuali.
Colori fermi e decisi, linee morbide, tessuti comodi che mi hanno dato la possibilità di essere chic ma moderna e completamente a mio agio allo stesso tempo.

e io di moda ...come per le aziende... me ne intendo ;-)
Dotrei forse cambiare lavoro?

Ciao, Monica.


100 Street Style #9 - In azienda, con Tricot Chic e Naughty Dog.

Foto di Barbara Altomare
MUA Sonja Caccamo

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | 3 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.