Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100 Street Style #7 - Giocare con l'intimo Parah Noir

Scritto da Elisa Perino • Lunedì, 15 novembre 2010 • Categoria: Intimo, Street Style Look Book


Mi chiamo Valène e questo sabato ho promesso al mio ragazzo di andare nell'azienda di suo padre per fare un pò di manutenzione ai computer dell'amministrazione. Oggi è una giornata grigia, prima avvisaglia di un autunno sempre più intenso che aprirà le porte ad un lungo inverno lombardo.

Street Style Look Book Intimo

Oggi non ci sono gli operai e mi troverò per un paio d'ore da sola in questa azienda - la Samar srl, officina meccanica di Cinisello Balsamo, specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione in conto terzi. Lui arriverà più tardi.
Prima di buttarmi a capofitto nel lavoro, mi sono fatta un regalo. Sono passata in un negozio ed ho fatto un pò di shopping, puntando su cose molte raffinate. Ho scelto tre completini intimo Parah, di cui due della collezione Parah Noir.

Ho l'azienda tutta per me, prima che arrivi il papà del mio fidanzato. La voglia di vedere come mi stanno è enorme. Dove provare?
Lo spogliatoio degli operai.

Prendo la mia borsa con i miei preziosi acquisti e furtivamente mi infilo nel sotterraneo.



Provare questi deliziosi capi è stata una vera emozione visto anche il contesto assolutamente non consono a quel che stavo facendo. In un misto tra azzardo e provocazione, ho giocato, infilandomi nelle stanze dove durante la settimana vivono solo uomini.
E il gioco è stato intrigante. Ma la piacevole sensazione di sentirmi scivolare sul corpo quest'intimo di alta classe è stato impagabile.

Il gioco è durato poco, il tempo sufficiente prima che arrivasse il papà del mio fidanzato.

Alla prossima.
XOXO Valène

Foto: Luca De Nardo
Make Up Artist: Sonja Caccamo

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | 3 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.