Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100 Street Style #6 - In vista di un workshop di fuoco

Scritto da Nathalie Goitom • Venerdì, 12 novembre 2010 • Categoria: Moda Uomo, Street Style Look Book


Con il sovraccarico di impegni e di responsabilità la concentrazione è tutto sopratutto in vista di un workshop di fuoco.
Obiettivo?
Organizzare al meglio la trasferta lavorativa al fine di coniugare praticità, comfort e benessere psicofisico, qualità che il protagonista di oggi, Patrick 38enne, professionista in vista della città di Como, ha richiesto per l'importante convegno tenutosi fuori città presso il congress center del sofisticato Devero Hotel in Brianza.

Street Style Look Book

Tutto deve essere perfetto, sopratutto perchè nei prossimi due giorni farà parte di quei professionisti di grande autorevolezza pronti a relazionare i nuovi scenari lavorativi in vista del nuovo anno.

L'abbigliamento è studiato, ma il nostro focus entra nell'intimo del protagonista dove troviamo raffinatezza e ricercatezza, fatta di quella comodità che si fonde perfettamente con il lato estetico, peculiarità della collezione intimo uomo Autunno Inverno10/11 firmato Parah. La trasferta viene ripagata dall'ambiente unico della Penthouse Suite del Devero Hotel, un Open Space dalle ampie vetrate curato nei minimi dettagli e dalla tecnologia più avanzata a disposizione del cliente per affrontare al meglio l'impegno previsto.
Via dunque alle costrizioni per Patrick e libero sfogo alla sua natura di uomo.



Uomo che ama la decisione anche nella scelta dell'intimo, maglietta e parigamba in microfibra dall' intenso color prugna, in linea con i dettami dell'underwear. Per la notte la scelta ricade sull'elegantissimo completo millerighe dai filati unici con slip grigio coordinato, una vera carezza per la pelle.

Nuovo giorno nuova sfida, e la cura del corpo previo allenamento, è a puro beneficio della mente. Cotone morbido per il completo grigio Parah dalle bande nere che disegna alla perfezione il profilo del corpo senza impedire al fisico di muoversi in piena libertà.


Per il meeting si gioca con il contrasto: fuori un uomo tutto di un pezzo, nell'intimo l'imprevedibilità che tanto piace a noi donne perchè le
mille sfaccettature in un uomo intriga e questo lui lo sa. Boxer rigato con elastico in contrasto dallo spirito sport chic.


Si spengono i riflettori, l'autostima lo fa compiacere delle scelte fatte e dalla conferma che la qualità e l'esclusività dei luoghi e dei materiali che lo hanno accompagnato siano stati degli ottimi incentivi per la mente e per la buona riuscita dell'impegno profuso. 

Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Stupendo. Chi è lui?
  2. Complimenti. Molto carino il servizio

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.