Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100 Street Style [#5] - Domenica su skate, ma ...

Scritto da Elisa Perino • Martedì, 9 novembre 2010 • Categoria: Street Style Look Book


Ancora una puntata di Street Style Look Book. Per trovare idee, proposte, ipotesi e reinterpretare la moda. Oggi vi presentiamo Giovanna, alle prese con un ragazzo che non manca di divertirla e metterla alla prova.
E Giovanna non si è fatta trovare impreparata.
E.P.

E' incredibile come la domenica possa diventare una giornata lunga e noiosa. Sono talmente abitutata a i ritmi massacranti della settimana che la 'quiete domenicale' non mi è congeniale e più si avvicina l'inverno e più le domeniche saranno fatte per stare in casa.

Street Style Look Book #5

Ma devo dire che per fortuna ho un fidanzato che ogni week end si inventa qualcosa di particolare con i suoi amici.
Quindi quando mi ha telefonato per dirmi oggi 'gara di skate ci improvvisiamo skaters', non ho potuto che ridere e ribadire di quanto fosse mai monotono stare con lui.

Poi mi sono detta "skate" ????
Panico. Io che uso praticamente anche i tacchi quando vado a dormire, cosa posso mettere per darmi un tono street ma non rinunciare al mio stile, come piace a me?

Dato che il tempo lo permetteva in quanto la giornata era non troppo fredda, decisi di mettermi i miei LEGGINS neri sotto il ginocchio di CALZEDONIA che ormai fanno parte di me come i miei occhi verdi.


Sopra ho deciso di indossare una minigonna di jeans presa da ZARA.
Scelsi poi una felpa verde con gli strass di REDS ITALIA, con relativa maglietta bianca sotto ed abbinai sopra un GIUBBOTTO NERO CORTO con cappuccio di PIAZZA ITALIA.

Rigorosamente senza calze...e ai piedi le mie decoltè nere di BATA.
Così ero assolutamente pronta per decollare .... verso la prova di skate !!!
Ma sulla tavola, ovviamente senza tacchi ;-)

Giovanna

Foto: Barbara Altomare
MUA: Sonja Caccamo

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.