Notizie, tendenze e curiosità sul mondo della moda e del fashion

100moda presenta Street Style Look Book

Un nuovo modo di vivere la moda, dove la o il protagonista e' gente comune. Non piu' catwalk faraonici per scoprire idee e tendenze di moda, non piu' cataloghi in cui si ammirano luoghi e ambientazioni effimere ed impossibili, ma una sorta di quotidianita' piu' vicina alla realta', in una visione, un modo di essere concreti pur lasciando spazio alla fantasia e al sogno.


100 Street Style [#4] - Al lavoro, preparando una mostra ...

Scritto da Elisa Perino • Mercoledì, 3 novembre 2010 • Categoria: Street Style Look Book


Eccoci tornare con il quarto appuntamento Street Style Look Book. La puntata di oggi vede protagonista Francesca, studentessa della facoltà di Agraria di Milano.
Il successo di questa nostra iniziativa ci porta a lanciare una proposta: condividete questo servizio sulla vostra pagina Facebook.
Tra le prime/primi 50 che condivideranno, 10 saranno selezionate/i per diventare le/i testimonial dei prossimi shooting. In cambio riceveranno le migliori 50 foto su CD ...per realizzare un proprio book fotografico.
Se lo avete fatto, scrivete a 100moda@100blog.it e subito richiedete l'amicizia a Barbara Altomare e Luca De Nardo su Facebook.

Street Style Look Book #4

Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Agraria di Milano, ramo Alimentazione e Nutrizione Umana.
Collaboro anche con una galleria d'arte come coordinatrice di Eventi e Mostre e mai nella vita avrei immaginato che a tempo perso mi sarei interessata di Arte.
Dopo circa un anno che lavoro per la galleria come assistente a metà di Ottobre la proprietaria della galleria mi ha dato la possibilità di fare il salto di qualità che da tempo speravo.

Supervisionare e coordinare io direttamente una personale di un noto artista della galleria.

Ero molto emozionata ma al tempo stesso spaventata.
Avrei dovuto fare un sopralluogo sulla location, parlare direttamente con chi organizza il Catering ecc. E tutto DA SOLA!!!!
Se vi confesso che per tre notti non ho chiuso occhio...è la verità.
Ma non solo; ero in grosse difficoltà per l'abbigliamento. Volevo sembrare comunque professional.

A quel punto , il giorno prima del sopralluogo sono andata nel negozio di una mia cara amica (Contrasti Moda di Cusano Milanino) e a testa bassa mi rimisi alla sua esperienza.
Volevo essere comoda ... ma anche 'alla moda'.

Isabel, la proprietaria, che mi conosce e mi sa consigliare, mi creò subito l'abbinamento: maglia bianca e lunga dell'IMPERIAL con una stampa moderna, leggins neri e morbidissimi sempre dell'Imperial, il tutto abbinato sopra un cardigan lungo.
Per dare quel tocco 'moda' cappelino nero reversibile della DENNY ROSE.



Dato che le previsioni davano bel tempo e caldo, decisi di mettere dei sandali neri aperti.
Il risultato era veramente fantastico.

Proprio quello che cercavo io.
Il sopralluogo è andato benissimo, mi sono divertita molto.
Non solo: mi hanno fatto tutti i complimenti per il look e ......

Vi do appuntamento per raccontarvi della PERSONALE che si è svolto presso la splendida cornice di Villa Borromeo di Senago.

CONTINUA A LEGGERE: | 1 | 2 | 3 | 4 | |      

Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. condiviso ...e un complimento grande grande a questa iniziativa
    baci More

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.